F.A.Q. (domande frequenti)

Domande frequenti

  • Come posso fa un ordine?
Per effettuare un ordine basta selezionare i prodotti richiesi, le quantità, inserire i propri recapiti e procedere con il pagamento. Puoi anche procedere come ospite, senza creare un account.
  • Come funziona la spedizione?

La consegna nel lodigiano viene effettuata direttamente da noi dopo le 18:00.

Per il resto d'Italia viene affidata al corriere BRT.

  • In quanto tempo riceverò il mio vino?

Solitamente entro 48 ore dall'ordine.

  • Quali sono i metodi di pagamento?

Puoi pagare con carta di credito, Paypal o Satispay.

  • Posso pagare con bonifico bancario?

Certo, scrivi una mail con i tuoi dati, ti invieremo il nostro IBAN e procederemo all'evasione dell'ordine.

  • Posso pagare alla consegna?

Il pagamento alla consegna è disponibile solo nel lodigiano, per le consegne effettuate direttamente da noi (consegna a mano) tramite contanti, carta di credito, bancomat o Satispay.

  • Come posso gestire i resi?

Con le nuove tecnologie di vinificazione è molto improbabile che un vino abbia cattivi sentori, ma in una minima percentuale dei casi il vino potrebbe "sapere di tappo". In questo caso conserva la bottiglia integra e contattaci, troveremo insieme la soluzione al problema.

Contattaci